Post by middmirowspocdia on Feb 16, 2022 7:17:30 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Auto Brawl Chess ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Auto Brawl Chess IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code illimitato tutto ▞▞▞
▞▞▞ Auto Brawl Chess 2022 version ▞▞▞
Gioco molto bello... Diverso dai soliti scacchi Consiglio però di modificare almeno l'immagine al raggiungimento del livello 4 xké restano identiche al livello 3... Non è pay ti win xké io son livello alto in classifica e non ho speso niente , ma bisogna giocare tanto... Ottimo gioco comunque lo consiglio...
Non riesco ad effettuare l'ultimo aggiornamento..il play stories mi dice di giocare...e il gioco mi dice di aggiornare..
Ho aggiunto una stella per il loro straordinario supporto! 5 stelle se aggiungono la propria sincronizzazione dei dati o abilitano l'integrazione di Google Play per quelli di noi con più dispositivi e che non supportano Facebook. Inoltre, sto leggendo molte opinioni sulla casualità del gioco. Personalmente sento che questo aggiunge alla sfida. non devi aggrapparti ai tuoi eroi di basso livello se ti viene presentato qualcosa di meglio, lo prendi. A volte devi scegliere la sinergia su un eroe più forte per vincere.
Ha bisogno di molto lavoro! Il problema principale è che alcuni campioni hanno un'abilità che li rende intoccabili, ma continuano a costruire la loro carica, quindi non appena l'abilità termina, si riavvia!
È divertente ma sembra che non ci sia molta strategia. I giochi sono brevi, il che è bello, ma ciò limita anche le strategie disponibili. Non puoi davvero sfruttare l'interesse sull'oro, e non puoi davvero giocare una strategia particolare o cambiare da quella che ti è capitata. C'è una certa quantità di entrambi, ma è molto limitato. Mi sembra di seguire un algoritmo di base ogni volta che gioco, il che va bene dato che generalmente funziona, ma diventa un po' noioso.
Questo gioco è una forma molto casual di scacchi automatici. Puoi potenziare le unità al di fuori del gioco vero e proprio. Questo significa anche acquisti in-app. Quindi il gioco in generale è divertente e causale, ma può anche essere ingiusto per le persone a cui non piace spendere soldi come me.
Appena connesso l'account con facebook mi ha resettato tutti i progressi e gli acquisti. Aspetto rimborso
Auto Brawl Chess Strategie guj
Divertimento e qui c'è davvero il cuore di un grande gioco, ma... Il supporto è deludente. Il gioco si blocca dopo una partita 15-20 che stai per vincere e poi ti costringe a ricominciare, dandoti una sconfitta. Sono molto più in classifica in base ai miei livelli di eroe, ma tutto si sta trasformando in pay to play. La metà degli eventi sono molto limitati e richiedono una grande spesa. Le missioni giornaliere prevedono che trascorri più di 2 ore di gioco. Ho speso circa un centinaio per questo e mi sono divertito ma non consiglio questo gioco.
Bellissimo
Non il gioco che pubblicizzano, i minigiochi che sblocchi non vengono mai effettivamente giocati, continuano a renderlo più costoso (molti pacchetti per 100 dollari reali) e hanno ripetutamente problemi in cui si dice aggiorna per giocare, ma poi nessun aggiornamento disponibile nel negozio in modo da non poter entrare. Più a lungo giochi, più sarai infastidito. È divertente per la prima settimana, ma poi esci.
Onestamente questo gioco può essere molto divertente. Tuttavia, ogni volta che ho giocato a questo gioco si è bloccato. Forzare un ripristino manuale. Sai dove devi premere il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume per 30 secondi. Molto deludente considerando quanto è stato divertente. Dopo alcuni giorni non ne vale la pena.
foto
Auto Brawl Chess Strategi ibbw
Mi piace il gioco ma era lento, spingeva troppo gli acquisti di giochi (il che ha anche rallentato il gioco) e ciò che mi ha fatto eliminare è stato che diceva che doveva essere aggiornato ma non c'erano aggiornamenti nel Play Store, quindi non potevo Fai partire il gioco. Inoltre l'unica opzione di accesso è Facebook.
Ottimo passatempo e rispetto altro gioco per niente pagare per vincere
Auto Brawl Chess Strategie guj
Stavo giocando, ho detto che sarebbe stato interrotto per manutenzione. Non si aggiornerà, non mostra che c'è un aggiornamento ma quando avvio il gioco mi indica di aggiornare, che le mie uniche opzioni sono disinstallare e aprire. Ho disinstallato e reinstallato ma ricevo ancora lo stesso messaggio. Devo giocare solo forse 2 ore. Yikes.
Bel gioco, ma pubblicità completamente diversa....non capisco perché mettere una pubblicità che sia completamente diversa visto che il gioco ha sia una grafica che un gameplay davvero nteressanti e divertenti
Ho giocato a questo gioco per ben 3 mesi. È stato un gioco avvincente molto divertente. Ho iniziato a pagare per alcuni extra come il pass premium e Holy cow, adoro la modalità Insane. Facilmente il mio preferito da giocare. Poi un giorno ricevo un messaggio che dice che il mio pass premium è scaduto e non ho potuto giocare in modalità folle fino a quando non ho speso altri 20 F&$%ing dollari!!!! Totale BS. Per $ 20 al mese non ne vale assolutamente la pena. Ciao ciao Battle Chees è stato divertente finché è durato.
È un gioco divertente non fraintendetemi, ho anche investito, ma cavolo, 1 partita su 5 il gioco si blocca e vengo espulso dalla mia partita perché "ho lasciato il gioco", il che è ridicolo. Dopo la patch è passato da 3 partite su 5 a 1 su 5. C'è sicuramente spazio per miglioramenti.
Perché fare una pubblicità per un semplice gioco di puzzle matematico solo per avere una cosa da battle royal. Non capisco. Il gioco ha uno starter animato davvero fantastico. Sarebbe fantastico se lo mostrasse, ma nooo deve essere un gioco completamente diverso. È come se Nintendo prendesse il respiro del gioco selvaggio e lo pubblicizzasse come uccelli flappy. Che diamine?
Coinvolgente!
Da quando è stato fatto l'aggiornamento posso giocare solo al viaggio e non mi permesso di fare altro. puoi risolvere? Grazie
Aggiornare. Aggiunta nuova modalità. Anche il gioco ora è super goloso. Le percentuali di rilascio per le classi necessarie per completare le missioni sono inferiori. Aumentato il prezzo degli oggetti delle missioni, praticamente raddoppiando il prezzo. I punti mensili di passaggio degli scacchi sono aumentati sostanzialmente costringendoti a utilizzare gemme (denaro) per completare. Non scaricare fino a quando non viene risolto.
Gioco divertente ma ritarda e si blocca quando arrivi alla fine di ogni battaglia. Si blocca completamente e poi perdi la battaglia. I personaggi sono fantastici, il gioco sembra buono. Quando vinci ottieni buoni premi SE non si blocca.
Gioco decente. Ci sono alcuni problemi di equilibrio. Tuttavia, gli screenshot mostrati di seguito non assomigliano al gioco reale. Perché sarebbe davvero discutibile. Questo non è il tuo sviluppatore di primo livello e sembrano avere alcuni problemi. La comunicazione con il cliente è uno di questi problemi.
Легенды Дракономании Симуляторы use
Gioco bello peccato che crasha durante il combattimento rovinandolo
Gioco ben fatto e divertente a mio avviso per niente paytowin anzi molto ben bilanciato. Viene aggiornato di continuo. Complimenti!
Paga per vincere
Il gioco è completamente diverso dalle immagini qui, più bello, ma ogni volta che c'è un aggiornamento, è necessario ripristinare la cache del Google Play Store...
Ultimamente continuo a ricevere avvisi di aggiornamento dal gioco prima ancora che l'aggiornamento sia disponibile dal Play Store. Davvero frustrante che possa voler dire da 2 ore a 2 giorni per farmi aggiornare per giocare.
Vorrei iniziare con il fatto che mi piace questo gioco e ho iniziato a giocarci molto tempo fa, ma all'epoca l'immagine di esempio in cui si trova il gioco reale e quindi era la descrizione non so cosa sia cambiato con lo sviluppatore/team di marketing da allora a ora ma non posso più supportare un gioco che è così palesemente falsamente pubblicizzato... ps il tuo gioco attuale sembra migliore di queste stupide foto pubblicitarie usano immagini di giochi reali...
Un bel gioco, peccato per il lagg, diventa impossibile carte prima dell'inizio dello scontro, portandoti a perdere, ottime potenzialità ma il gioco a saltoni rovina l'esperienza
Davvero divertente ma... il pass premium al momento dell'acquisto non ti dà alcun premio speciale in anticipo. Il primo che ho comprato per il signore della guerra che non sono mai stato vicino allo sblocco, ma sblocca una modalità di gioco che mi piace molto ma non credo che tu debba pagare $ 20 al mese per poter continuare a giocare in questa modalità di gioco . Inoltre, la maggior parte delle volte questo gioco sembra un clic fuori dal simulatore di AD, il che è davvero odioso per un gioco altrimenti davvero divertente. Purtroppo questo mi sta facendo disinstallare.
Superiore
Non scaricare il gioco. Molto ingannevole e per niente lo stesso gioco di quello mostrato nel Play Store. È solo un altro gioco da pagare per vincere.
Mi piace il gioco, fatta eccezione per il numero di annunci che intorpidisce la mente. E i prezzi assurdi per i pack. E l'impossibilità di continuare a giocare perché richiede un aggiornamento ma non c'è alcuna opzione per l'aggiornamento. E... ...aspetta, perché mi diverto di nuovo con questo gioco?
Non rispecchia le anteprime e la pubblicità
Mi piace il gioco nel suo insieme, ma sembra che vada in crash MOLTO per me. L'ho acquistato e si è bloccato al termine dell'acquisto. Ho ancora quello per cui ho pagato, fortunatamente. Tuttavia, ANCHE si blocca ogni volta che ottengo un certo numero di round in partite classificate, ogni. Separare. Volta. Dominerò la partita e poi andrà in crash, quindi ottengo una vittoria per l'ultimo posto anziché per la prima come avrei ottenuto, o anche per l'ultimo dei giocatori rimasti.
Ho giocato un po il primo giorno!! Il secondo giorno è iniziato il tutorial ora non posso andare avanti perché le ricompense le ho già riscattate e il tutorial si blocca
Ho preferito giocare solo alla modalità di difesa della torre o almeno si potevano fare 2 partite separate (1 torre e 1 scacchi). Non nello stesso gioco.